Ce l’ho fatta!

Ce l’ho fatta!

Forse non lo sai, ma Internodiciotto compie 5 anni!

Sono stati anni bellissimi, anni di soddisfazione, anni tosti e di insicurezze, anni di crescita e di passaggio, ma soprattutto 5 anni che, come mi hanno detto all'inizio: SE LI SOPRAVVIVI CE L’HAI FATTA!

Ho capito che un arrivo non c'è (non c'è mai nella vita, è il viaggio la parte figa – sono saggia a quasi 35 anni) e per arrivare a questa conclusione mi ci sono voluti tutti questi 5 anni.

La mia avventura ha avuto inizio nel miniappartamento di Roma (se non conosci questa storia puoi leggerla qui), ma quando il sogno di Internodiciotto è diventato REALTÀ (intendo ufficialmente in camera di commercio) lo è diventato nella vecchia stanza di mia sorella maggiore Claudia, in cantina!

Quello spazio, per un anno è mezzo, è stato il mio Atelier. Poi la cosa ha iniziato a prendere campo e incontrarmi con i clienti a casa dei miei, o sulle panchine del paese (o addirittura nello studio di fisioterapia di mio marito), è diventato un bel po’ complicato.

Così, con coraggio, ho spiegato le ali e preso il volo. Nel 2017 mi sono trasferita nell'Atelier che conosci adesso, che è un po’ nascosto ma che mi sta tanto a cuore (e lo so, anche a voi, perché fa sempre un po’ casa)

Mi guardo indietro e mi accorgo che molte cose sono cambiate in questi anni.

La stanza di Claudia adesso si trasformerà nella camera di mia figlia Gilda. Quattro mura che di storie ne han viste molte. Ed è bellissimo pensare che tante storie ancora scriverà.
Io sono nel mezzo di questo bellissimo viaggio che, grazie a voi, mi sta dando grandi soddisfazioni.

Il 2021 è stato per me un anno di passaggio difficile e importante, come non lo era dal 2014, quando mi sono trasferita nuovamente qui a casa, in Alto Adige.
Ma dietro ad ogni collina, c’è sempre il sole.

Perciò soffio le mie 5 candeline e con soddisfazione posso dire: “Ce l’ho fatta!”

Weiterlesen

Monocrome trend

Monocrome trend

Cappuccino e Sky Blue - colori pastelli per Pasqua

Cappuccino e Sky Blue - colori pastelli per Pasqua

Racconti dal 7° giorno di quarantena

Racconti dal 7° giorno di quarantena